15 luglio 2013

WEYES BLOOD - Candy Boy

... e siccome fra qualche giorno anch'io andrò in vacanza, quest'anno ahimè in solitario (speriamo di no e che qualcuno all'ultimo mi segua); comunque al massimo mi prenderò la macchinina e vado via ... non so ancora dove, cioè, in testa c'è, ma boh, sarà deciso all'ultimo istante.

... e se per qualche motivo non dovessimo più tornare (da non intendere come suicidio neh), beh, se interessa (forse) potreste trovarci qui:


... musica da viaggio sarà la conturbante e sensuale voce di Weyes Blood.

2 commenti:

  1. Non voglio togliere il mistero dietro la panoramica del luogo in cui potresti decidere di fermarti, nel caso in cui decidessi di non tornare...tuttavia spero che il wi-fi funzioni anche lì, in modo che tu possa continuare a suggerire ottimi ascolti :)
    Buon viaggio, ed un caro saluto,
    omote :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quel luogo ci son già stato tre volte, comunque quella è una battuta, anche se però è sempre più frequente l'idea di lasciare "tutto" ... comunque partirò a notte inoltrtrata di domani, e grazie mille.
      L'ultima volta il segnale wi-fi era anche fin troppo ... siamo in Francia neh (svelato parzialmente il mistero della panoramica).
      Dai, vedremo che si può fare :-)
      A presto.
      M.

      Elimina