18 ottobre 2013

ALAN PARSONS PROJECT - Silence And I

Io E Il Silenzio

Se gridassi forte i dispiaceri che ho conosciuto,
e i segreti che ho sentito,allevierebbe la mia mente
qualcuno che ne condividesse il peso,
ma non sussurreri una parola.


Siamo uguali
io e il silenzio,abbiamo bisogno di una opportunità per approfondire le cose,
uguali
io e il silenzio,
troveremo un modo per risolverlo.


Mentre i bambini ridevano,
io avevo sempre paura del sorriso del clown,perciò chiudevo gli occhi,
fino a quando non riuscivo a vedere la luce,
e non sentivo il suono.


Siamo uguali
io e il silenzio,abbiamo bisogno di una opportunità per approfondire le cose,
uguali
io e il silenzio,
troveremo un modo per risolverlo.

Posso sentire il pianto della foglia sull'albero quando cade per terra,
posso sentire il richiamo di una voce che riecheggia,
e non c'è nessuno intorno.

Siamo uguali
io e il silenzio,
abbiamo bisogno di una opportunità per approfondire le cose,
uguali
io e il silenzio
troveremo un modo per risolverlo.


- traduzione in italiano - 

Nessun commento:

Posta un commento