29 settembre 2013

DISTORTION GIRLS - Distortion Girls

- Distortion Girls -

Sperando che già non conosca, altrimenti sai che figuraccia, questo video e questa band li dedichiamo alla cara amica di blog Mara Omote, anche perchè lei pare sia molto legata alla terra danese e principalmente quella di Copenhagen.
Non saprei che dire, non ricordo neanche più il vero motivo della ricerca web, ma ieri mi sono imbattuto in questo (forse) trio - due donne ed un uomo - danese dalle attitudini drone/psichedeliche alla Twin Peaks.
Beh, mi sono piaciuti moltissimo, però non ho trovato molte informazioni riguardo a probabili acquisti dei propri lavori, che comunque non sono moltissimi, se ho capito bene soltanto poche tracce. 
Peccato, le terremo in osservazione lo stesso.


1 commento:

  1. Beh, ma grazie!! Sono un po' arrossita... :) Premetto che non conoscevo il (forse) trio in questione, e casualità vuole che giusto una decina di giorni fa, prima che giungesse l'autunno, mi sia concessa un'ennesima scappata in terra danese. Queste/i "Distorsion Girls" mi fanno pensare alla voce di Liz Hysen abbinata alla qualità sonora e le atmosfere drone/psichedeliche che mancano ai suoi Picastro.
    Grazie tantissime per il consiglio danese ed una buona serata,
    mara

    RispondiElimina