30 marzo 2016

CIANCIULLI S.r.l. - Untitled [Autoproduzione, 2016]

- Cianciulli S.r.l. -

Lo so, vistate chiedendo perchè Cianciulli Srl. Beh, un nome momentaneamente dovevo pur dare a questo cdr. Non è vero, non è frutto della mia fantasia (che è molta e disturbata), bensì è il nome del mittente che ho letto sulla busta in cui all'interno si trovava questo oggetto.
Lì per lì non vi ho fatto molto caso, poi, leggendo la via (Sapone) e la città di spedizione (Correggio) ho realizzato che era tutta una invenzione. Mi sono dunque affidato al bollo postale, che citava un paesino del bolognese.
Però quel nome l'avevo già letto o sentito da qualche parte... Cianciulli, Cianciulli, Cianciulli... vabbè, io sono anziano e la memoria è ormai andata, quindi ho adoperato google, et voilà, ecco: trattasi della serial killer Leonarda Cianciulli, che (pare) dopo aver ucciso le sue vittime, li sciogliesse nella soda caustica per poi farci del sapone: fantastico! 
Vabbè, io vi lascio il link dove potete scaricare le tre racce presenti all'interno, senza nome, come peraltro l'autore. Vi posso soltanto dire che non sono male, diciamo che sono in tema con fatti di cronaca nera, e perfettamente in tema con le tracce ematiche (vernice? ancora non ne sono sicuro) che ricoprono il cdr.
 Amico mio: chiunque tu sia, grazie infinite per l'omaggio, fatti però riconoscere, andresti lodato solo per questa tua insana malattia.


Buon sanguinolento ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento