7 dicembre 2018

CRONACA NERA - NonConsensualVioilence [Luce Sia, OEC, 2018]

- NonConsensualViolence -

Eh già, l'ennesimo sanguinolento e brutale fatto di Cronaca Nera compiuto dai tre disturbati noise-performer (MMM, Iugula-Thor e L.C.B.) e devoti alla segreta e blasfema setta della 'lama insanguinata' è da poche settimane ascoltabile su tutti i circuiti dove alloggiano quei pervertiti soggetti con evidenti problemi mentali e personalità borderline.

La questione è: tanto prima o poi sarete tutti vittime della rumorosa triade o sacra congregazione, non potete fuggire o nascondervi. Detto ciò, l'unica soluzione è: se la loro fame da tossicomani della brutalità e della ricerca sempre più virulenta di flussi ematici da sgozzamento non si arresta da sola, allora è necessario che qualche laboratorio di analisi farmaceutica riesca a trovare un farmaco per contrastare perlomeno la perdita di coscienza o un potente antibiotico che coaguli istantanemente il sangue; così, giusto per non soffrire più di tanto e sentire meno dolore fisico possibile.
Oh, non so voi, ma dopo questo ascolto ho più gravi lacerazioni dell'epidermide e tumefazioni facciali di quando, da ragazzino, caddi durante la discesa in bicicletta dalla collina di Superga, ma daltronde, se è 'violenza senza autorizzazione', diciamo che me la sono anche cercata.

Che vi devo dire, qui ci proviamo a scrivere articoli che abbiano un senso, ma questo è quanto il malconcio condominio HgM suggerisce.  
NonConsensualViolence esce (cd limitato a 300 copie) per conto della storica OEC e della sempre più illuminata Luce Sia. Davvero accattivanti, come sempre, tutte le immagini di copertina curate dalla misteriosa (per ora) performer Miss Paraphilia.

Nessun commento:

Posta un commento